In un articolo pubblicato sul sito Informasalus.it, Roberto Gava pone domande che non possono lasciarci indifferenti e farci accettare "per fede" le "incursioni" che i nostri figli subiscono nei loro corpi sin dall'inizio del terzo mese di vita per via dei cosiddetti "obblighi vaccinali".
Ci sono giochi sotterranei per nascondere i danni dei vaccini? I responsabili delle campagne vaccinali pensano ai nostri figli? Il mercurio contenuto nei vaccini fa veramente male? Ci possiamo fidare degli esperti che promuovono le campagne vaccinali?
Siamo all'inizio dell'autunno e il brusco calo delle temperature dopo i giorni di sole stupendo di cui stiamo godendo porterà di nuovo in evidenza il problema della influenza stagionale, con conseguenti inviti a vaccinarsi verso soggetti a rischio, anziani e bambini.Ci sono giochi sotterranei per nascondere i danni dei vaccini? I responsabili delle campagne vaccinali pensano ai nostri figli? Il mercurio contenuto nei vaccini fa veramente male? Ci possiamo fidare degli esperti che promuovono le campagne vaccinali?
Siamo tuttavia noi genitori i primi responsabili della salute dei nostri figli, è sbagliato dire che i medici pediatri sono "corresponsabili", come a volte si sente dire - siamo noi genitori i tutori. C'è una differenza - anche giuridicamente parlando - sostanziale. Per cui invito tutti i papà, tutti i genitori, ad affrontare con tenacia e costanza la "questione vaccinazioni", a rafforzare le proprie conoscenze e senso critico approfondendo tali argomenti, tenendosi sempre aggiornati sulle novità attraverso siti di informazione sanitaria; informandosi il più possibile e approfittando anche della lettura dell'articolo del dott. Gava "Giochi sotterranei per nascondere i danni dei vaccini" che si può leggere a questo link.
Per info sulla libertà di scelta in materia di vaccinazioni: www.comilva.org
Nessun commento:
Posta un commento